SICUREZZA. ALLASIA E BENVENUTO (LEGA NORD): CON LA POLIZIA, CONTRO I TAGLI DEL GOVERNO

Torino, 20 ottobre 2015
image

 

 

“Condividiamo le preoccupazioni e le proteste delle Forze di Polizia, che denunciano le enormi difficoltà legate al mantenimento della sicurezza in un Paese che continua a tagliare proprio in quel settore. Agli agenti piemontesi va tutta la solidarietà della Lega Nord”: così il consigliere regionale del Carroccio, Alessandro Benvenuto, in vista dell’appuntamento di domani sulla sicurezza, che si terrà in Corso Vinzaglio e a cui parteciperà il segretario generale del SIAP.

 

“Nella finanziaria 2016 – aggiunge il deputato leghista, Stefano Allasia – il governo non fa fatica a trovare i soldi da destinare ai clandestini, ma ai poliziotti concede solo 10 euro lordi mensili per il rinnovo dei contratti. Proprio nel momento in cui avremmo bisogno di maggiore sicurezza, Renzi e il Pd tolgono i presidi territoriali e, oltre a non pagare i propri debiti, offrono ai poliziotti quella che sembra a tutti gli effetti un’elemosina”.

 

“Le proposte del governo in materia di sicurezza – concludono i due leghisti – non corrispondono minimamente alle reali esigenze né dei poliziotti, né dei Cittadini”.