SANITA’. BENVENUTO (LEGA NORD): PRESENTATE INTERROGAZIONI SU SITUAZIONE OSPEDALI PROVINCIA, ASPETTIAMO CHE ASSESSORE RISPONDA

“Qual è la situazione in cui si trovano gli ospedali di Giaveno, Avigliana, Pomaretto, Torre Pellice, Carmagnola, Moncalieri, Lanzo, Cuorgnè ed Ivrea e quali sono le prospettive per ognuno di essi nel lungo periodo?”: lo chiede Alessandro Benvenuto, consigliere regionale della Lega Nord, che ha presentato un’interrogazione per ogni struttura ospedaliera.

“Inoltre – prosegue Benvenuto -, vorrei capire a quale livello è il potenziamento del punto nascite dell’ospedale di Chieri, anche e soprattutto in relazione alla chiusura del medesimo reparto di Carmagnola, e a quanto ammontano i rimborsi che la Regione riconosce alla Francia per tutti i Valsusini che decidono di farsi curare Oltralpe, anziché recarsi nella struttura di Susa”.

“Mi auguro  – conclude il consigliere leghista – che l’assessore Saitta prenda presto decisioni che tengano conto delle esigenze dei diversi territori perché dobbiamo dare ai Cittadini le risposte ed i servizi che meritano”.