Nuovo Direttivo della sezione della Lega Nord di Venaria

COMUNICATO STAMPA

Nuovo Direttivo della sezione della Lega Nord di Venaria

“Nel rispetto del nostro Movimento, si sono seguite le intenzioni del segretario federale, Umberto Bossi, di rinnovare i quadri dirigenziali con gente sempre più giovane. L’esperienza maturata da Cerutti in questi anni, sotto la guida della segreteria di Benvenuto, fa ben sperare in un crescendo della politica della Lega Nord a Venaria, che ha già ottenuto brillanti risultati nell’ultima tornata elettorale”: commenta così l’on. Stefano Allasia, deputato del Carroccio e segretario provinciale della Lega Nord di Torino, l’avvicendamento del direttivo della sezione della Lega Nord di Venaria Reale.

“Sono stati quattro anni molto importanti per la nostra sezione – aggiunge Benvenuto -. Siamo riusciti ad ottenere quattro consiglieri comunali e il nostro grande rapporto con il territorio ci permette di essere una delle migliori sezioni della Lega Nord del Piemonte. Lascio il timone del Carroccio venariese ad un grande amico, Andrea Cerutti, che gestirà la nostra sezione nel miglior spirito leghista e darà, come ho fatto io, una ventata di rinnovamento sia all’interno del nostro Movimento sia alla politica della nostra città”.

“Sono molto onorato della fiducia dimostrata dalla sezione di Venaria per l’incarico di segretario cittadino – sottolinea Cerutti -,voglio prima di tutto ringraziare il segretario uscente, Alessandro Benvenuto, per il magnifico lavoro svolto in questi anni sul territorio. Mi lascia una segreteria con tanti giovani e con nuovi innesti che hanno tanta voglia di lavorare e sacrificarsi per il Movimento. Sicuramente la mia attività sarà sul territorio, i nostri gazebo, come sempre, riempiranno le piazze, per far vedere il lavoro svolto dai nostri consiglieri comunali a difesa dei cittadini, inoltre nel mio programma saranno previsti numerosi incontri con la cittadinanza per un continuo e costante rapporto con i venariesi”.