LEGA NORD. BENVENUTO (LNP): “Prosegue la Festa dei record con grandi novità”

Proseguirà fino al prossimo 21 luglio la 12° edizione della Festa della Lega Nord a Venaria Reale, in via Cavallo 34 (ex Cral SNIA).
La settimana conclusiva della kermesse del Carroccio vedrà lunedì 16 luglio, alle 21, la partecipazione di Aurelio Grandi che presenterà il libro “Il grigiocrate (Mario Monti), agile e tagliente biografia non autorizzata dell’ex rettore della Bocconi di Milano, oggi Premier.
Il giorno successivo, martedì 17 luglio alle 21, sarà la volta del giornalista Leo Siegel, conduttore di Radio Padania, con “Le vere cause della crisi”, ovvero una lezione sulla sovranità monetaria e sulla ingegneria finanziaria.
Mercoledì 18 luglio, alle 21, il professor Massimo Introvigne parlerà alla platea sul tema de “I cristiani perseguitati nel mondo”.
Giovedì 19 luglio, dalle 19, dibattito a due tra il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, e il vice presidente della Regione Lombardia, Andrea Gibelli, sul tema “La Macroregione alpina”.
Molti anche i big politici del Carroccio che da qui alla conclusione della kermesse parleranno e dialogheranno con simpatizzanti e sostenitori: Giovedì 12 toccherà al segretario nazionale Lega Lombarda, Matteo Salvini, a cui faranno seguito, venerdì 13, il consigliere regionale Antonello Angeleri, e i parlamentari Maria Piera Pastore e Roberto Simonetti. Domenica 15 toccherà all’onorevole Davide Cavallotto, mentre venerdì 20 sarà la volta dell’onorevole Stefano Allasia.
Sabato 21, invece, toccherà all’assessore regionale Elena Maccanti, all’onorevole Roberto Calderoli e al segretario nazionale, nonché governatore della Regione Piemonte, l’onorevole Roberto Cota.
Tutte le sere sarà presente il segretario provinciale Alessandro Benvenuto.
«Questa è l’edizione dei record – commenta Benvenuto – sia per la massiccia partecipazione dei militanti e dei simpatizzanti ma anche per la folta partecipazione degli esponenti del Carroccio a livello provinciale, regionale e nazionale, che quotidianamente interagiranno con chi da tempo li sostiene durante il loro percorso politico. Ancora dodici giorni di festa all’insegna della tradizione e dell’appartenenza padana, con incontri politici, dibattiti, musica dal vivo ed i migliori piatti della tradizione culinaria del nostro territorio».
Eventuali variazioni di programma potranno essere consultate, assieme ad altre delucidazioni, sul sito della Lega Nord di Venaria: www.leganord-venaria.org.

Proseguirà fino al prossimo 21 luglio la 12° edizione della Festa della Lega Nord a Venaria Reale, in via Cavallo 34 (ex Cral SNIA). 

La settimana conclusiva della kermesse del Carroccio vedrà lunedì 16 luglio, alle 21, la partecipazione di Augusto Grandi che presenterà il libro “Il grigiocrate (Mario Monti), agile e tagliente biografia non autorizzata dell’ex rettore della Bocconi di Milano, oggi Premier. Il giorno successivo, martedì 17 luglio alle 21, sarà la volta del giornalista Leo Siegel, conduttore di Radio Padania, con “Le vere cause della crisi”, ovvero una lezione sulla sovranità monetaria e sulla ingegneria finanziaria. Mercoledì 18 luglio, alle 21, il professor Massimo Introvigne parlerà alla platea sul tema de “I cristiani perseguitati nel mondo”. Giovedì 19 luglio, dalle 19, dibattito a due tra il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, e il vice presidente della Regione Lombardia, Andrea Gibelli, sul tema “La Macroregione alpina”. Molti anche i big politici del Carroccio che da qui alla conclusione della kermesse parleranno e dialogheranno con simpatizzanti e sostenitori: Giovedì 12 toccherà al segretario nazionale Lega Lombarda, Matteo Salvini, a cui faranno seguito, venerdì 13, il consigliere regionale Antonello Angeleri, e i parlamentari Maria Piera Pastore e Roberto Simonetti. Domenica 15 toccherà all’onorevole Davide Cavallotto, mentre venerdì 20 sarà la volta dell’onorevole Stefano Allasia. Sabato 21, invece, toccherà all’assessore regionale Elena Maccanti, all’onorevole Roberto Calderoli e al segretario nazionale, nonché governatore della Regione Piemonte, l’onorevole Roberto Cota. Tutte le sere sarà presente il segretario provinciale Alessandro Benvenuto

«Questa è l’edizione dei record – commenta Benvenutosia per la massiccia partecipazione dei militanti e dei simpatizzanti ma anche per la folta partecipazione degli esponenti del Carroccio a livello provinciale, regionale e nazionale, che quotidianamente interagiranno con chi da tempo li sostiene durante il loro percorso politico. Ancora dodici giorni di festa all’insegna della tradizione e dell’appartenenza padana, con incontri politici, dibattiti, musica dal vivo ed i migliori piatti della tradizione culinaria del nostro territorio». Eventuali variazioni di programma potranno essere consultate, assieme ad altre delucidazioni, sul sito della Lega Nord di Venaria: www.leganord-venaria.org.