LEGA NORD. BENVENUTO e ALLASIA (LNP):”A Poirino si inaugura nuova sede grazie ai militanti”

LEGA NORD. BENVENUTO e ALLASIA (LNP):”A Poirino si inaugura nuova sede grazie ai militanti”
“Domani, a Poirino, inaugureremo la nuova sede della sezione locale, un traguardo importante, che è la dimostrazione della voglia di continuare a lavorare sul territorio da parte dei nostri militanti. A Poirino la Lega Nord, pur non avendo rappresentanti all’interno del Consiglio Comunale, continuerà a fare ferma opposizione al sindaco Tamagnone e seguirà il proprio percorso, in vista delle prossime elezioni amministrative”: così Alessandro Benvenuto, segretario provinciale del Carroccio torinese, anticipa la serata inaugurale della nuova sede poirinese del Movimento, che avrà luogo domani, a partire dalle 18, in via Cesare Rossi 16.
“La nostra – aggiunge il deputato leghista Stefano Allasia – è una risposta concreta alle esigenze della cittadinanza. Ora, i Poirinesi avranno l’occasione di partecipare attivamente alla vita politica del loro Paese e non solo. Per noi, ogni volta, è motivo di orgoglio inaugurare una nuova sezione sul territorio, perché è la prova dell’impegno e della voglia di fare dei nostri militanti. A Poirino, la sezione della Lega Nord ha dato un chiaro e deciso segnale in questo senso, scegliendo il confronto con la popolazione e dando una seria e netta risposta all’attuale amministrazione, responsabile dell’estromissione coercitiva dei nostri rappresentanti dalla giunta”

Domani, a Poirino, inaugureremo la nuova sede della sezione locale, un traguardo importante, che è la dimostrazione della voglia di continuare a lavorare sul territorio da parte dei nostri militanti. A Poirino la Lega Nord, pur non avendo rappresentanti all’interno del Consiglio Comunale, continuerà a fare ferma opposizione al sindaco Tamagnone e seguirà il proprio percorso, in vista delle prossime elezioni amministrative”: così Alessandro Benvenuto, segretario provinciale del Carroccio torinese, anticipa la serata inaugurale della nuova sede poirinese del Movimento, che avrà luogo domani, a partire dalle 18, in via Cesare Rossi 16. 

La nostra – aggiunge il deputato leghista Stefano Allasiaè una risposta concreta alle esigenze della cittadinanza. Ora, i Poirinesi avranno l’occasione di partecipare attivamente alla vita politica del loro Paese e non solo. Per noi, ogni volta, è motivo di orgoglio inaugurare una nuova sezione sul territorio, perché è la prova dell’impegno e della voglia di fare dei nostri militanti. A Poirino, la sezione della Lega Nord ha dato un chiaro e deciso segnale in questo senso, scegliendo il confronto con la popolazione e dando una seria e netta risposta all’attuale amministrazione, responsabile dell’estromissione coercitiva dei nostri rappresentanti dalla giunta