IMMIGRAZIONE. ALLASIA E BENVENUTO (LEGA NORD): SABATO LEGA IN PRESIDIO DAVANTI A CENTRO FENOGLIO

Torino,  30 luglio 2015

centro fenoglio

 

 

 

 

 

“Sabato saremo davanti al Centro Fenoglio per manifestare contro un governo incosciente, che scarica sui territori la responsabilità dei profughi senza nemmeno conoscere le realtà locali. A Settimo, unico centro di smistamento di tutto il  Piemonte, continuano ad arrivare pullman su pullman, nonostante la struttura sia stata definita al collasso già da tempo”: così il deputato Stefano Allasia e il consigliere regionale Alessandro Benvenuto, Lega Nord, confermano la partecipazione del Carroccio al presidio che si terrà sabato prossimo, 1 agosto, a partire dalle 10 di fronte  al centro della Croce Rossa di Settimo Torinese, in Via De Francisco 120.

 

“L’accoglienza  – rimarcano Allasia e Benvenuto – non può e non deve essere indiscriminata. E’ bene ricordare che solo una piccolissima percentuale di tutti i presunti profughi che arrivano nel Paese riesce ad ottenere asilo politico. Tutti gli altri sono e restano semplici clandestini, che non scappano da alcuna guerra e che trovano nel governo il complice ideale che spalanca loro le porte”.

 

“Invitiamo la popolazione, non solo di Settimo, a scendere in piazza con noi  – concludono i due leghisti – per rivendicare il diritto dei Piemontesi a vivere in città sicure e tranquille, senza i clandestini sotto casa”.