ELEZIONI. BENVENUTO (LEGA NORD): LA LEGA E’ PRIMO PARTITO DEL CENTRODESTRA

Torino, 1 giugno 2015

image

“I numeri parlano chiaramente: oggi, nella nostra provincia, la Lega Nord è il primo partito del centrodestra e questo non potrà non cambiare in modo drastico i rapporti di forza in vista delle amministrative di Torino del prossimo anno. Di certo, la scelta del candidato sindaco della coalizione dovrà rispecchiare i risultati di oggi”: così Alessandro Benvenuto, consigliere regionale e segretario provinciale del Carroccio torinese, commenta i risultati elettorali che vedono la Lega superare Forza Italia ovunque.

“Il sorpasso – sottolinea Benvenuto – sulle altre forze politiche del centrodestra a Venaria e Moncalieri, dove la Lega avrà rispettivamente uno e due consiglieri tra i banchi dell’opposizione, la riconferma del sindaco di Sestriere e l’elezione del primo cittadino del piccolo Comune di Virle sono il frutto del lavoro di tutti, ma anche e soprattutto del nostro segretario federale, Matteo Salvini, che ha saputo dare una nuova spinta al Movimento”.

“A tutti gli eletti – prosegue Benvenuto -, Alessandro Giachino, Arturo Calligaro, Andrea Cerutti, Valter Marin e Mattia Robasto, va il mio augurio di buon lavoro”.

“Siamo in continua crescita – conclude il consigliere leghista- e questo ci fa ben sperare in vista dell’obiettivo finale, che è quello di riprenderci il Piemonte”.