CONSULTA STUDENTESCA PROVINCIALE. OLIVIERI E BENVENUTO (LNP):”Importante risultato dei Giovani Padani in Consulta”

“Abbiamo conquistato la roccaforte della sinistra studentesca!”: questo il primo commento del Coordinatore Provinciale del MGP Torino, Alessandro Benvenuto, in merito all’elezione di Marco Sciretti come Presidente della Consulta Provinciale Studentesca, avvenuta oggi.

“Il grande lavoro compiuto dai Giovani Padani di Torino – prosegue Benvenuto – è frutto di un percorso che da molti anni viene portato avanti su questa città. Questo è solo l’inizio. Oggi con le scuole superiori e domani con le università il nostro Movimento sarà la maggioranza qualificata di questa città”.

A tal proposito, interviene anche il responsabile MSP della Provincia di Torino, Davide Olivieri :“Il risultato ottenuto oggi è la dimostrazione che la Lega Nord riesce a riscuotere consenso anche a Torino, zona notoriamente rossa, e questo mi riempie di soddisfazione. Come coordinatore del Movimento Studentesco Padano, sono fiero di essere rappresentato, finalmente, da un Presidente leghista, Marco Sciretti, e, come me, lo sono anche tutti i ragazzi del Movimento”.