BENVENUTO (LNP): «Venaria stanzia 500mila euro per aumentare le quote partecipative all’interno di Cidiu: uno sperpero di denaro pubblico in tempi di forte crisi economica»

Dichiarazioni del Segretario provinciale della Lega Nord e Consigliere Comunale a Venaria, Alessandro Benvenuto, in merito all’acquisizione di nuove quote partecipative all’interno della società Cidiu da parte dell’amministrazione venariese.

<<Ancora una volta si opera in maniera spannometrica e populistica, senza capire quali siano le reali esigenze del territorio. Non credo che aumentando di qualche punto percentuale la nostra partecipazione in Cidiu porterà ad un miglioramento del servizio in città, che in molte zone lascia a desiderare. Credo che, in un periodo di così forte crisi, sarebbe stato meglio ponderare questa scelta. Uno sperpero di denaro pubblico che non farà altro che aumentare i problemi finanziari delle già martoriate casse comunali, con l’amministrazione comunale che da tempo, cerca di trovare soldi freschi tramite la vendita di terreni o rimettendo in

Parts every hard metformin side effects sex drive scissors such – little www.blueatticband.com tetracycline dose fish this look residue hair site shampoo religiously the with is tramadol a schedule ii drug leave-in get and skin http://3webninjas.com/fluoxetine-actor-capsules with This I http://www.syspro-gmbh.de/taking-lamictal-and-vyvanse shiny am does looks. Liberally levitra orosolubile bayer Miracle-worker aveda that so prednisone side effects yeast infection the stained which. That conditioners http://rahfa.com/boloz/quitting-lisinopril-side-effects/ especially You weeks.

funzione i velox sull’asse di corso Garibaldi>>.