BENVENUTO (LNP): «Sì ai lavori per la “zona 30” ad Altessano ma un occhio di riguardo a chi lavora ed opera in quel quartiere. Non si deve mettere in ginocchio il commercio»

«Le notizie che annunciano l’imminente avvio dei lavori ad Altessano – commenta il segretario provinciale della Lega Nord e consigliere comunale di Venaria, Alessandro Benvenuto – per quanto riguarda il progetto “Corona Verde”, il rifacimento di piazza Atzei e la prosecuzione della così detta “zona 30” per limitare la velocità dei mezzi di trasporto.

Pur non contestando, nel merito, questo intervento, reputo che tutta la Giunta comunale debba essere attenta ad ogni singolo dettaglio di questi cantieri poiché dureranno diversi mesi. In un periodo di così forte crisi economica, se gli uffici competenti e gli assessorati ai Lavori Pubblici ed al Commercio non opereranno in sinergia, si potrebbe mettere in ginocchio il commercio di questo importante e storico rione cittadino: una cosa che sarebbe inaccettabile e che la Lega contrasterà in ogni modo».