BENVENUTO (LNP): «Le strade cittadine rispecchiano lo stato di salute della nostra amministrazione comunale: piene di buche e rimesse a nuovo solo con rattoppi»

«Ormai è sotto gli occhi di tutti: le strade di Venaria sono piene di buche – commenta il segretario provinciale della Lega Nord e consigliere comunale di Venaria, Alessandro Benvenuto – Nelle ultime settimane, complice il tempo non clemente, la maggior parte delle arterie della Reale sono diventate molto pericolose per qualsiasi tipologia di mezzo di trasporto, autobus compresi.

Occorre prendere provvedimenti celeri per l’incolumità di tutti, dagli automobilisti ai pedoni. Ed i provvedimenti non possono essere i “rattoppi” fatti da Vera Servizi in questi giorni che, alla prossima pioggia, saranno già spazzati via.

Purtroppo lo stato di salute delle nostre strade rispecchia quella della nostra amministrazione comunale: piena di buche e rimesse a nuovo solo con rattoppi. E’ ora che questo scempio finisca. Venaria non può essere una Città di serie B»