BENVENUTO (LNP): «Altre due auto bruciate: il sindaco deve fare effettuare maggiori controlli sul territorio da parte delle forze dell’ordine per evitare che i cittadini si sentano insicuri»

«Ancora una volta, la nostra città è costretta a finire sui giornali per via di altre due automobili date alle fiamme da una o più distinte persone. Anche se non si può, e non si deve, parlare di emergenza, in città è forte la percezione di insicurezza – commenta il segretario provinciale della Lega Nord e consigliere comunale di Venaria, Alessandro Benvenuto – I furti in appartamento, le spaccate, le rapine purtroppo si contano a dismisura in questa prima parte dell’anno.

Il sindaco Catania, in qualità di primo cittadino ed al quale spetta la competenza sulla sicurezza, deve premere al fine di ottenere maggiori controlli del territorio, a qualsiasi ora, da parte delle forze dell’ordine. I fatti criminosi si possono prevenire con un’azione mirata e preventiva. La Lega Nord vuole che i suoi cittadini si sentano al sicuro».