Benvenuto: “Come sempre…..vicino ai Venariesi!!”

Da sabato, sotto i nostri gazebo, parte la distribuzione del modello di richiesta di risarcimento per ritardi Cai – Alitalia e il modello per revocare la trattenuta sindacale dalla busta paga di pensionati e lavoratori.

Nel primo pomeriggio di oggi, il segretario della Lega Nord di Venaria, Alessandro Benvenuto ha avuto modo di discutere della questione con alcuni cittadini arrivati presso la sede venariese del Carroccio per il ritiro dei moduli. ‘Come prima cosa – ha chiaritoBenvenuto – noi vogliamo risolvere il problema che persiste ormai da troppo tempo sul nostro aeroporto di Torino Caselle. Ancor prima delle valutazioni politiche, vorremmo vedere Cai impegnarsi davvero nel risolvere i cronici e colossali disservizi che puntualmente flagellano l’utenza del ‘Sandro Pertini’ ‘’. ‘Se questo non avverrà cercheremo forme di rivalsa legale più pesanti concordate coi passeggeri danneggiati da ritardi o da altre forme di disagio nell’utilizzo dei voli’.

Per quanto riguarda invece i moduli di revoca della trattenuta sindacale, il Segretario della Lega Nord Piemont, Alessandro Benvenuto spiega che “Dopo aver tradito i lavoratori sul TFR ora le tre sigle sindacali cercano di boicottare a priori le nostre proposte dimostrando, nel contempo, di essere sempre più lontane dai lavoratori. Vogliamo far capire ai cittadini torinesi che la contrattazione di secondo livello e il federalismo sono le uniche due possibilità per restituire la dignità ai lavoratori del Nord. La triplice, Cgil in testa, continua a criticare le nostre proposte senza però proporre strategie alternative. Noi andremo avanti per la nostra strada con gli strumenti anti crisi individuati dal governo e con il progetto sulla contrattazione regionale. Non si può più far finta che nel nostro paese non ci siano prezzi differenti, ma salari ovunque uguali” conclude Alessandro Benvenuto.

Per avere questi due moduli basta semplicemente richiederli al seguente indirizzo email:info@leganord-venaria.org oppure al cell. 333.86.85.597