AMMINISTRATIVE 2012. BENVENUTO (LNP):”Scelta di correre da soli ha premiato”

“Posso dirmi soddisfatto per i risultati che la Lega Nord ha ottenuto nella Provincia di Torino. In generale, abbiamo tenuto bene ovunque rispetto alle scorse amministrative e sono da sottolineare i veri e propri exploit elettorali di Avigliana e Santena, che hanno visto la Lega arrivare rispettivamente al 17 ed al 16%”: così Alessandro Benvenuto, segretario provinciale del Carroccio torinese, sui risultati delle elezioni amministrative.
“La scelta fatta dalla Lega di correre da sola –conclude Benvenuto – si è rivelata la migliore e, alla fine, ha premiato”.

Posso dirmi soddisfatto per i risultati che la Lega Nord ha ottenuto nella Provincia di Torino. In generale, abbiamo tenuto bene ovunque rispetto alle scorse amministrative e sono da sottolineare i veri e propri exploit elettorali di Avigliana e Santena, che hanno visto la Lega arrivare rispettivamente al 17 ed al 16%”: così Alessandro Benvenuto, segretario provinciale del Carroccio torinese, sui risultati delle elezioni amministrative.

 “La scelta fatta dalla Lega di correre da sola –conclude Benvenutosi è rivelata la migliore e, alla fine, ha premiato”.