Alessia Freguia Responsabile MGP della Circoscrizione

Il Movimento Giovani Padani della Provincia di Torino comunica l’avvenuta elezione di Alessia Freguia come responsabile della Circoscrizone “Venaria” del MGP. La circoscrizione comprende i comuni di: Alpignano, Pianezza, Collegno, Grugliasco, Druento, San Gillio e Venaria.

Questa crescita esponenziale del nostro movimento giovanile, commenta Alessandro Benvenuto Coordinatore Provinciale dei Giovani Padani, è il segno tangibile di quanto la Lega Nord sia presente sul territorio e di quanto i giovani si ritrovino nei nostri ideali. L’elezione di Alessia Freguia è un ulteriore passo per far diventare sempre più forte il nostro gruppo, non solo nella circoscrizione, ma in tutta la provincia. Nelle prossime settimane nuovi gruppi operativi apriranno dalla Val Susa al Pinerolese passando per l’Oltrepo.

“Ringrazio fortemente per aver ricevuto questo incarico da Alessandro Benvenuto e sono sicura che grazie a questo nuovo progetto il Movimento Giovani Padani, con il cuore e con la passione che ci contraddistinguono, potrà crescere e ottimizzare la propria presenza sul territorio. I Giovani Padani ci sono, e con nuove iniziative possono far fronte alle esigenze di ogni comune che fa parte della Circoscrizione”: questo il commento di Alessia Freguia.