Alessandro Benvenuto candidato alle provinciali!!!

Il segretario della Lega Nord di Venaria, Alessandro Benvenuto, è il candidato del Carroccio alle prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009.
Alessandro Benvenuto, da più di un anno alla guida del carroccio venariese e da oltre due anni alla guida del Movimento Giovani Padani, traccia la linea per il futuro riassumendo, con idee chiare, che la Lega Nord sta crescendo in tutta la provincia di Torino proprio perché la forza delle nostre idee si sta radicando sul territorio e alla luce di questo farà un grandissimo risultato elettorale.
La mia candidatura – dichiara Benvenuto – è un segno di riconoscimento da parte della mia sezione e delle sezioni di Pianezza e Alpignano che ringrazio per la fiducia.
Ringrazio ancor di più il segretario provinciale della Lega Nord, On. Stefano Allasia, per l’immenso lavoro svolto e che svolgeremo in questi anni per far crescere il nostro Movimento.
Nelle prossime settimane presenterò in tutto il mio collegio i punti del nostro programma sia in chiave locale che a livello provinciale.